valentino-rossi-positivo-covid

L’impennata dei contagi da Covid-19 non ha risparmiato il mondo dei motori. Nella Formula Uno due membri del team Mercedes sono stati trovati positivi al Coronavirus prima dello scorso weekend di gara. In seguito, anche in casa Renault, sarebbe arrivata la notizia di due tamponi positivi tra lo staff.

Dopo l’annuncio della positività di un ingegnere in casa Yamaha, adesso il Covid-19 colpisce uno dei protagonisti più amati della Moto Gp: Valentino Rossi.

Il pilota italiano ha annunciato la sua positività attraverso una storia sul suo account Instagram.

Le parole di Valentino Rossi, positivo al Covid-19

Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene“, comincia così la storia di Valentino Rossi, in cui racconta ai fan la triste scoperta.

Rossi si è sottoposto, dopo uno stato di malessere, ad un test rapido risultato negativo. In seguito ha ricevuto i risultati di un secondo test, che invece riportavano la sua positività.

Valentino Rossi essendo positivo al Covid-19 dovrà saltare il prossimo weekend di gara:Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovrò saltare la gara di Aragon“. Il campione ha voluto sottolineare di aver sempre rispettato il protocollo e che spera in una pronta guarigione: “Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto“.

valentino-rossi-positivo-covid
Instagram Valentino Rossi

Leggi anche:

Coronavirus in Formula Uno: due casi in Mercedes

Un test positivo in casa Yamaha: si tratta di un ingegnere

Il Covid-19 potrebbe essere arrivato anche in casa Renault. Si parla di due positivi

Foto in alto: Instagram Valentino Rossi