Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coronavirus, Flavio Briatore: “Il tampone è risultato positivo”

Coronavirus, Flavio Briatore: “Il tampone è risultato positivo”

Flavio Briatore è positivo al Covid-19: ora la notizia è ufficiale e confermata dall’ospedale San Raffaele, come riporta un’Ansa di pochi minuti fa. Dopo che l’imprenditore aveva affermato dalle colonne del Corriere di non averne ancora certezza, è dunque confermato che ha contratto il virus.

Briatore è positivo al Coronavirus

La vicenda che ha coinvolto negli ultimi giorni Flavio Briatore ha scatenato non poche polemiche. Ieri, il settimanale L’Espresso ha lanciato la notizia della sua positività al Covid-19, riportando che l’ex team manager di Formula Uno si trovava ricoverato al San Raffaele.

Stamattina, l’imprenditore ha smentito la notizia sulla positività dicendo di essersi sottoposto al tampone ma di non conoscerne l’esito, affermando di essersi recato al San Raffaele a causa di una prostatite e di essere stato ricoverato per questo motivo nella notte tra domenica e lunedì. Proprio ieri sera, la senatrice Daniela Santanché, ospite da In Onda, aveva affermato di aver saputo dal manager che aveva una semplice infiammazione alla prostata. Pochi minuti fa, la conferma dall’ospedale San Raffaele: Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19.

Il comunicato del San Raffaele sulle condizioni di Flavio Briatore

Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19 e ad annunciarlo è stato proprio il San Raffaele. Questo quanto si legge nel comunicato stampa riportato da Ansa: “L’IRCCS Ospedale San Raffaele rende noto che il signor Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2“.

Poi, continua: “Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati“.

Foto in alto: Instagram Flavio Briatore