Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hamilton si lancia con il paracadute a Dubai, per rilassarsi prima della gara

Hamilton si lancia con il paracadute a Dubai, per rilassarsi prima della gara

Dopo lo sfiorato ritiro a causa della vittoria di Verstappen ad Abu Dhabi, Hamilton decide di “schiarirsi le idee” e rilassarsi lanciandosi con il paracadute. Domenica scorsa il sette volte campione si è buttato 10 volte da un aereo per concentrarsi prima del prossimo GP.

La domenica di Hamilton che si dedica al paracadutismo

Dopo aver riscattato il decimo posto nel GP d’Arabia, Hamilton ha pensato bene di passare una domenica dedicandosi al paracadutismo, uno sport che lo appassiona da sempre. La bellezza del deserto e la voglia di un’emozione forte lo hanno spinto a lanciarsi 10 volte da un aereo. Il pilota ha poi postato il video sul suo canale ufficiale e ha scritto: “Ieri è stata la giornata migliore del mondo. Un modo ideale per trascorrere una domenica. Faccio paracadutismo ormai da un paio d’anni, ma naturalmente a causa della pandemia non sono riuscito ad andare. Ho fatto 10 salti, ho imparato qualcosa di nuovo ogni volta. È un ottimo modo per liberare la mente, e concentrarsi nuovamente sulla settimana a venire”

Finalmente, il pilota ha potuto dedicarsi a un’altra grande passione che ha dovuto abbandonare a causa della pandemia. Il video mostra un Hamilton inedito ma sempre energico, alle prese con piroette e tuffi in aria davvero spettacolari.

Hamilton sempre più intenzionato a riprendersi la rivincita

La delusione per la sconfitta ad Abu Dhabi è ancora una ferita aperta per Hamilton, che ora vuole il suo riscatto. Dopo aver conquistato un podio in Bahrain e il decimo posto nel GP d’Arabia, ora è il turno del prossimo appuntamento in Australia. Il GP si disputerà a Melbourne la prossima domenica e il pilota non vede l’ora di poter trionfare e riprendere la gloria di un tempo.

Ecco il video:

Leggi anche:

Lewis Hamilton prenderà il cognome della madre? Le sue dichiarazioni

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati: ecco i probabili motivi

La finale del mondiale di F1: Verstappen vince superando Hamilton a poche curve dal traguardo