Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lewis Hamilton prenderà il cognome della madre? Le sue dichiarazioni

Lewis Hamilton prenderà il cognome della madre? Le sue dichiarazioni

Una decisione che potrebbe entrare nella storia del Motosport. Lewis Hamilton avrebbe deciso di cambiare nome e di prendere il cognome di sua madre. Il pilota vuole aprire la stagione del Mondiale 2022 onorando il nome della donna più importante per lui, Carmen Larbalestier.

Lewis Hamilton potrebbe cambiare nome: le parole del pilota

La stagione 2022 sta per cominciare con una novità importante, Lewis Hamilton potrebbe prendere il cognome della madre, Larbalestier. Il campione è intenzionato a riprendersi il titolo che Verstappen gli ha strappato nella scorsa stagione, con un nome nuovo di zecca. Come riporta Fan Page, il sette volte campione in occasione dell’Expo di Dubai, ha dichiarato: “Stiamo lavorando per cambiare il mio nome. Significherebbe molto per me, sono davvero orgoglioso del nome della mia famiglia, Hamilton. Nessuno di voi però saprebbe che il nome di mia madre è Larbalestier e sto per aggiungerlo al mio nome”.

Il motivo di questa scelta è il bellissimo rapporto che il pilota ha con la mamma. Attualmente, Lewis ha il cognome del padre con il quale ha convissuto dopo che i genitori hanno divorziato. Ma con sua madre il campione ha un rapporto davvero speciale e vuole renderle onore correndo con il suo cognome.

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati

L’unica donna nella vita di Hamilton, attualmente, sembra essere proprio la madre. Il pilota si è infatti, recentemente lasciato con la modella Camila Kendra, dopo un anno di relazione o poco più. La loro storia è finita abbastanza presto anche se non se ne conoscono le ragioni ufficiali, tanto da non seguirsi più sui social. Alcuni rumor hanno attribuito i motivi della rottura a un sentimento più forte da parte di Camila che non sarebbe ricambiato dal campione.

Leggi anche:

Lewis Hamilton parteciperà al prossimo GP? Il campione rompe il silenzio

Il comunicato della FIA sui fatti di Abu Dhabi, messaggio per Lewis Hamilton?

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati: ecco i probabili motivi