Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati: ecco i probabili motivi

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati: ecco i probabili motivi

Lewis Hamilton sta affrontando una rottura personale con la sua fidanzata Camila Kendra. Tra i due la storia è totalmente finita e sembra anche in modo brusco. Ora, il campione sembra volersi concentrare totalmente sul Mondiale 2022 e la sua carriera.

Lewis Hamilton e Camila Kendra si sono lasciati

La storia tra il pilota e la modella è arrivata al capolinea. Lewis e Camila hanno preso strade diverse e non si seguono più sui social, segno che la loro rottura non sia stata serena ed è definitiva almeno per il momento. La coppia si è formata in estate, quando la modella e Hamilton si sono conosciuti per la prima volta. La storia è iniziata da poco ed è finita velocemente anche se non se ne conoscono le ragioni ufficiali.

Numerosi rumor attribuiscono i motivi della rottura ha un sentimento più intenso da parte della modella, che non sarebbe ricambiato dal pilota. In ogni caso, Hamilton sembra aver preso questo momento come trampolino per il suo ritorno in pista, ancora più determinato.

Lewis Hamilton si prepara per il prossimo GP

Dopo la delusione sui fatti di Abu Dhabi, Lewis Hamilton si è detto pronto a rimettersi in pista. Il pilota è pronto dunque a concentrarsi sul prossimo Mondiale 2022, di cui è già disponibile il calendario. Sarà uno dei campionati più lunghi di sempre con 22 tappe. Il campione infatti, aveva scritto su Twitter un messaggio che annunciava il suo ritorno, dopo un periodo di silenzio stampa: Sono stato via ma ora sono tornato. Con questa frase enigmatica, Hamilton ha rotto il silenzio dopo la sua sconfitta nell’ultimo GP per ricominciare a volare in pista.

Leggi anche:

Lewis Hamilton parteciperà al prossimo GP? Il campione rompe il silenzio

F1: audio inediti tra Masi e Wheatley riaprono la polemica su Abu Dhabi

Lewis Hamilton scomparso dai social network, interviene Toto Wolff