Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vettel viene rapinato ma insegue i ladri con un monopattino elettrico

Vettel viene rapinato ma insegue i ladri con un monopattino elettrico

Quello che vede protagonista Sebastian Vettel ha dell’incredibile. Il pilota in Spagna è stato derubato del suo zaino e di un paio di cuffie. Il quattro volte campione del mondo insegue i ladri con un monopattino elettrico e li rintraccia tramite il Gps. Una scena da vero investigatore che ha dato in parte i suoi frutti, anche se non tutte le sue cose sono state recuperate.

Vettel insegue i suoi rapinatori con un monopattino

Dopo aver gareggiato nel GP di Spagna, Vettel rimane un giorno ancora nel Paese. Il pilota alloggia in un albergo ma commette il grave errore di lasciare la propria auto con i finestrini aperti. Come forse c’era da aspettarsi, i ladri hanno rubato lo zaino e delle cuffie lasciate all’interno della vettura.

Una volta scoperta la rapina, il pilota intercetta la posizione dei ladri grazie al Gps delle sue cuffie. A quel punto, agguanta un monopattino elettrico e parte all’inseguimento dei malviventi. Nonostante il coraggio e la prontezza, il pilota ritrova solo le cuffie e non lo zaino. Solo a questo punto Vettel si reca alla polizia e sporge regolare denuncia. Una vicenda sicuramente spiacevole, ma al contempo anche ironica, se si pensa all’inseguimento “drammatico”, che fa capire lo spirito da vero osservatore del campione.

Vettel si scontra con Mick Schumacher

Durante il precedente GP di Miami, invece, Vettel è stato protagonista di una delusione molto diversa da un furto: quella su pista. Il quattro volte campione e il suo pupillo Mick Schumacher si sono scontrati in pista, perdendo entrambi preziosi punti in gara. Mentre il figlio del grande campione F1 riusciva a malapena a parlare, come riporta Fan Page, Vettel ha poi dichiarato: “Non me lo aspettavo, mettiamola così. Ovviamente è un peccato che siamo entrati in contatto e tutti e due finiti fuori gara e fuori dai punti. È un peccato. Sono deluso per me e Mick, per il fatto che noi due abbiamo perso una buona opportunità di segnare punti oggi“.

Leggi anche:

Aston Martin viola il regolamento a Miami: conseguenze per Vettel e Stroll

Vettel in pista con uno scooter: il pilota rischia una severa penalità

Mick Schumacher si scontra con Vettel: il pilota è sconvolto