Max Verstappen prende in giro Toto Wolff: il video dell’imitazione

max verstappen toto wolff

Max Verstappen è stato proclamato Campione del Mondo del 2021. L’olandese ha portato a termine una stagione strabiliante di Formula Uno, guidata con massima concentrazione fino all’ultimo secondo. Infatti, proprio all’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi, Max Verstappen è riuscito a conquistare l’ambito titolo, strappandolo di mano a Lewis Hamilton.

Il campione inglese si è trincerato, da allora, in un serrato silenzio stampa e social. Toto Wolff, team principal della Mercedes, invece, ha detto la sua, chiedendo dei provvedimenti alla FIA sulle decisioni di Abu Dhabi.

La situazione è ancora irrisolta, ma, recentemente, anche Max Verstappen è tornato a quella particolare gara.

Il campione olandese ha preso in giro Toto Wolff, imitando un suo team radio del Gran Premio di Abu Dhabi.

Il team radio di Toto Wolff al Gran Premio di Abu Dhabi

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima gara della stagione 2021 di Formula Uno è stato pieno di emozioni, fino all’ultimo giro. Lewis Hamilton ha dominato la gara, ma una Safety Car ha scombinato le carte in gioco. Grazie a una ripartenza all’ultimo giro, Max Verstappen ha vinto la gara e il Titolo Mondiale Piloti del 2021.

Toto Wolff non ha per nulla apprezzato la decisione del direttore di gara, Michael Masi, di far ripartire la competizione dopo la Safety Car, anche se solo per un giro.

Il team principal della Mercedes ha espresso la sua disapprovazione in un team radio, diventato celebre: “No Mickey, no! This is so not right”.

Max Verstappen cita Toto Wolff

Max Verstappen è ritornato sui fatti dell’ultimo Gran Premio del 2021 in modo ironico. Il campione olandese ha, infatti, citato il famoso team radio di Toto Wolff a Michael Masi durante una sessione di gaming online, come riportato da Formula Passion.

Max Verstappen ha commentato una scorrettezza subita da un altro giocatore: “Così, invece di cedere la sua posizione, ti spinge fuori strada”.

Il campione olandese ha fatto riferimento proprio a Michael Masi: “Non preoccuparti, lo riferirò a Michael MasiNo Mikey, no!”.

Leggi anche:

Toto Wolff punge la FIA: “Mi aspetto azioni e non solo parole”

Il comunicato della FIA sui fatti di Abu Dhabi, messaggio per Lewis Hamilton?

Lewis Hamilton scomparso dai social network, interviene Toto Wolff

Foto in alto: account Instagram Max Verstappen

Pubblicità

Potrebbe interessarti