Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hamilton si schiera al fianco della giornalista Naomi Schiff contro gli hater

Hamilton si schiera al fianco della giornalista Naomi Schiff contro gli hater

Ha dimostrato una sensibilità non indifferente Hamilton, che ha difeso la giornalista Naomi Schiff da numerosi attacchi sui social. Ad alcuni fan non è piaciuto un commento dell’ex pilota e ora giornalista di Sky Sports; l’hanno apostrofata come “una che non sa di cosa parla”. Hamilton è intervenuto per placare gli animi degli hater.

Chi è la giornalista che è stata attaccata sui social

Naomi Schiff, giornalista di Sky Sports è un’ex pilota della W Series. Cresciuta in Sud Africa, si è poi trasferita in Inghilterra per inseguire il suo sogno. Durante il suo percorso, si è sempre occupata dell’importanza dell’inclusione nel mondo del Motorsport.

I commenti che la giornalista ha esposto sul piccolo schermo hanno fatto infuriare alcuni tifosi che l’hanno presa di mira sui social. In molti hanno additato la giornalista come incompetente del settore, che non dovrebbe esprimersi, dunque, a riguardo.

Hamilton difende la giornalista di Sky sui social

Dopo i numerosi insulti sui social, Naomi Schiff ha replicato su Twitter pubblicando delle emoticon che esprimono il suo dissenso rispetto ai commenti degli hater.

A questo punto, Hamilton, sotto il post della giornalista, commenta: Naomi è un’ex pilota professionista e totalmente qualificata per esprimere la sua opinione come parte del team Sky. È stata una grande risorsa da quando si è unita e dovremmo accogliere a braccia aperte trasmissioni più rappresentative. C’è ancora molta strada da fare per cambiare questi atteggiamenti nello sport“.

Il pilota è intervenuto a difesa della giornalista dimostrando grande sensibilità, rispetto ed educazione verso il settore. Schiff e i suoi colleghi hanno molto apprezzato il gesto, anche se rimane un sapore molto amaro dopo questa vicenda. Ancora una volta, il lavoro di una donna viene validato solo attraverso le parole di un uomo, seppur con nobili intenzioni.

Leggi anche:

A Baku il porpoising mette a dura prova Hamillton, che non rinuncia al GP in Canada

Hamilton replica alle critiche dopo Imola: le parole del pilota

Hamilton pessimo risultato a Imola: fioccano critiche al pilota