Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hamilton replica alle critiche dopo Imola: le parole del pilota

Hamilton replica alle critiche dopo Imola: le parole del pilota

Non è certo stato un buon risultato quello ottenuto a Imola da Hamilton, e alcuni ex rivali di Red Bull non hanno nascosto le critiche al campione. Dopo aver ricevuto giudizi molto severi, il pilota sembra replicare con una frase emblematica sui social. Il messaggio metterebbe a tacere le indiscrezioni su un possibile ritiro.

Hamilton colpito da severe critiche dopo il GP di Imola

Il Mondiale 2022 non è partito bene per il pilota, e nel GP di Imola Hamilton ha ottenuto il risultato peggiore dall’inizio di stagione. Non solo è rimasto al tredicesimo posto in classifica ma è stato doppiato da Max Verstappen e da altri ex “rivali” della Red Bull. Il risultato di gara del sette volte campione è stato commentato in modo molto severo, soprattutto da Helmut Marko, che a Sky Sport UK ha dichiarato: “È stato doppiato da noi. Quindi forse sta pensando che avrebbe dovuto fermarsi l’anno scorso“.

Hamilton e la frase di risposta alle critiche degli ex rivali

Durante il GP di Imola, Hamilton non è riuscito a portare un buon risultato a casa. Il suo compagno di squadra George Russell si è piazzato al quarto posto, una differenza enorme che non è affatto piaciuta ai critici sportivi.

Dopo le numerose critiche ricevute per la condotta in Emilia Romagna, Hamilton sembrerebbe rompere il silenzio con una frase enigmatica: “Lavoro al mio capolavoro, sarò io a decidere quando sarà finito“. Le sue dichiarazioni sono correlate a una foto del pilota nei box della Mercedes, con delle luci rosse a illuminarlo.

Questo messaggio sembra essere una sorta di “contrattacco” ai giudizi pungenti subiti e, al contempo, un modo per spegnere ogni ipotesi di ritiro dopo la gara. Hamilton sembra dunque determinato a rimontare e a volare in pista come un tempo.

Leggi anche:

Hamilton pessimo risultato a Imola: fioccano critiche al pilota

Leclerc sconvolto dopo il GP di Imola: l’errore gli è costato il podio

Masi potrebbe tornare come direttore di gara in F1, a Miami