Mick Schumacher fa gli auguri al papà per il compleanno: il post commovente

mick schumacher auguri padre

Mick Schumacher comincerà a breve la sua seconda stagione in Formula Uno. Il figlio del Kaiser è alla guida di una monoposto della scuderia Haas e, anche se non è riuscito a totalizzare nessun punto nel suo primo anno, il suo talento si è fatto vedere. Soprattutto nel confronto con il compagno di scuderia, Nikita Mazepin, le capacità di Mick Schumacher hanno brillato. Infatti, i suoi colleghi l’hanno inserito nella Top Ten della classifica finale dei piloti più talentuosi del 2021.

Il tre gennaio, la leggenda della Formula Uno, Michael Schumacher, ha compiuto 53 anni. Per quest’importante ricorrenza, il figlio Mick Schumacher ha deciso di inviare degli auguri speciali.

Il pilota della Haas ha condiviso un commovente post di auguri per il padre sul suo account Instagram ufficiale.

Il post di auguri di Mick Schumacher per papà Michael

Michael Schumacher ha compiuto 53 anni. Le condizioni di salute del campione sono ignote da anni e le poche notizie che vengono diffuse a riguardo, provengono principalmente dall’amico Jean Todt.

Per onorare il compleanno del famoso padre, Mick Schumacher ha scelto uno scatto molto affettuoso, postato sui social network. Nella foto, il Kaiser tiene in braccio il piccolo Mick, mentre indossa la tuta da pilota.

La didascalia scelta dal giovane pilota è un messaggio di ringraziamento al padre: “Giorni come questo sono stati importanti per la mia crescente passione per il Motorsport e la influenzano ancora oggi. Sono grato per tutte le esperienze che mi hai donato e sono entusiasta di farne di nuove in futuro“.

Oltre a Mick Schumacher, gli altri auguri al Kaiser

Mick Schumacher ha condiviso un post di auguri per il compleanno del padre. Ma anche altri personaggi del Motorsport hanno voluto inviare il proprio affetto al campione. Primo tra tutti il grande amico Jean Todt: “Buon compleanno Mikel!

In questo giorno speciale celebriamo una grande leggenda della F1 e un caro amico… Continui ad essere un’ispirazione per tutti noi. Ti invio mio amore per il tuo compleanno“.

Anche la Scuderia Ferrari ha voluto inviare un pensiero al campione che ha regalato tanti titoli alla Rossa: “Siamo tutti con te Michael“.

Un desiderio condiviso anche dalla scuderia Mercedes: “Buon compleanno a un’icona della Formula Uno. Continua a lottare Michael“.

Leggi anche:

Mick Schumacher ricorda il padre: “Cerco paragoni”

Michael Schumacher: le ombre sulla carriera del campione F1

Michael Schumacher: la moglie rivela le ultime parole prima dell’incidente

Foto in alto: fotogramma Canale YouTube Haas F1 Team

Pubblicità

Potrebbe interessarti